![]() |
Spettacolo Pirotecnico da paura...
Come ogni anno la terza Domenica di Settembre (quindi stasera)in occasione della festa del paese a Mariano di Dalmine due Aziende che li producono, regalano uno spettacolo pirotecnico mozzafiato... 30/40 minuti di luci e colori-05-05-05
Per tutti gli appassionati uno spettacolo da non perdere.. Autostrada A4 uscita Dalmine,usciti dal casello alla rotonda a sinistra e seguire la strada per arrivare alla Tenaris Dalmine... i fuochi li fanno appena fuori dal paese e si trovano adiacenti alla grande fonderia.;-) Per tutti quelli si faranno un giro da queste parti Buon divertimento..ne rimarrete sorpresi:-)) http://img37.imagefra.me/img/img37/7...0m_82db2c2.jpg |
Wow che belli... Io rimango sempre entusiasto quando vedo i fuochi
|
Giordā ma tu non sei di Cene?
Fatti un giro scusa..ci metterai una ventina di minuti ad arrivare a Dalmine.. |
Eh stasera non posso... Mi spiace davvero tanto.. Sono a Milano.. Poi dimmi come sono stati eh... E giā che ci sei, sei andato al luna park di quest'anno a bg?
|
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Io son della Val Seriana!!!!!!!!!Cxxo leggo solo ora e mi sā vista l'ora che č andata!!!!!:-(:-( Fatemi sapere come son stati....anche con foto se le avete fatte.....sigh sigh sigh!!!!!!!! |
Ooohh ma quanti bergamaschi.... XD pota'
|
infatti...potā l'č n'dacia la quaia.....:-D
|
:-D:-D grande mucchina
|
grasssssie....-41-41-41....come consolazione ripeto:attendo foto.....baci
|
mucchina Val Seriana dove? ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |