![]() |
plusrite gialla!
caxxo però è bella gialla la 400w 14000°k!!!!!
qualcuno sa dirmi com'è la 20000°k?? vorrei sapere se è più azzurra di una classica 14000°k o potrebbe andare.... |
che tipo di ballast monti? io con l'elettronico ho una bella luce, tutt'altro che gialla.
ho avuto anche le 20000 che aldilà del colore, sicuramente gradevole, a mio avviso spingono poco. |
io ho provato le 250w da 14k con un ballast elettronico da 3a e anche a me hanno deluso..troppo sul giallo, ora ho ordinato una plusrite da 20k e vediamo come va
|
ballast ice cup 400w vecchio modello (quello senza alette per intenderci)....la luce non è malaccio, ma son passato dalle reefline elios 14000°k che erano molto tendenti all'azzurro e mi ha stupito la differenza visto che in teoria hanno entrambe la stessa gradazione kelvin......
|
La dovresti alimentare con un ballast elettronico da 2.1A, questo è l'amperaggio richiesto. se monti un ferromagnetico da 3A le sovralimenti le bruci prima ma spingono di piu.
O.T Nando mi sai dire dove hai trovato un ballast elettronico da 250w da 3A ? grazie. |
me l'hanno dato in dotazione con la plafoniera jalli...xke ce qualcosa ke non va?
|
sicuro che è un elettronico? io non c'ho ancora capito un piffero con gli amperaggi di sti ballast #23
|
sicuro ke e elettronico se vai qualche post piu indietro trovi un post mio dove ho messo anche le foto
|
le foto le ho viste. ma come fai a dire che sono elettronici?
|
sta scritto sopra la targhetta solo ke non ho fatto la foto comunque sta scritto ballast elettronics
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |