![]() |
foto!!! che ve ne pare????
|
|
la trovo carian però ti serve assolutamente uno sfondo nero e blu
così è troopo un pugno nell'occhio il movimento è sufficiente solo con quella pompa? |
mmm.....
poco movimento... pesci assolutamente inadatti.. disposizione dei coralli un pò a casaccio... assoluta necessità di uno sfondo :-D la rocciata è carina ma migliorabile...in sump che hai?? Mi piace la scelta del quantitativo di rocce...sempre se sono tutte rocce vive.. |
la rocciata non è male anche se un pelino bassa ... come ti hanno già detto aumenta il movimento e metti uno sfondo ..... ;-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ ragazi per lo sfondo avete perfettamente ragione,,,pero non riesco a girare dietro considerate che a dicembre dovro fare il traslogo quindi poi si fa ------------------------------------------------------------------------ posso aggiungere la korali nano che dite non e che e troppo??ho gia la koralia 3 |
aggiungi la nano tanto è pure poco, ne servirebbero 2!
per i pesci vedo un flavescens e spero di sbagliarmi uno xanthurum...già solo il flavescens in quella vasca è troppo stretto!!!il resto dei pesci che si vedono è perfetto.. Nella foto ti ho segnato come sposterei io i coralli....nell'ammasso cerchiato in azzurro sposterei qualche taleina dove ho messo i cerchietti rossi...mentre gli LPS cerchiati in verde li metterei quasi tutti sul fondo (tranne quelli che non ti ho cerchiato)..una su tutte la caulastrea piccolina che è identica alla grande...spostala vicino alla "mamma" :-)) http://s1.postimage.org/aSHlr.jpg la sump è ok..da quanto 6 partito?a valori come stai? |
Quote:
kh a 5 ca 340 mg 1200 sono partito da quasi 2 mesi la vasca e di 150litri il negozinte mi ha detto che posso mtterne 2 grandi tipo il zebrasoma e dori che non mi ricordo il nome,,,,domani posto la foto con lo spostamento dei coralli,,,e grazie per l'interesse ------------------------------------------------------------------------ la scolymia che mi hai cerchiato diciamo che mi hanno fregato,lo comprata da un tipo a bergamo qui nel mercatino e metta tutta morta e metta viva quindi mi sa che la tiro via |
dori ovvereo l'epatus non lo puoi mettere
troppo stretto ed anche il flavescens il calcio lo devi portare sui 400 - 420 il kh invece lo devi portare ad 8-9 ------------------------------------------------------------------------ verifica anche il valore dei po4 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |