![]() |
Si riparte i lavori avanzano
Dopo Agosto dell'anno scorso dove ho perso la vasca,ho ricominciato a progettare e sviluppare la nuova vasca
vasca e' triangolare con 25 cm di sporgenza in fuori,alta 80 cm rivestimento con reefceramik con integrato la wavebox un refugium che si vede sotto di 190 litri prima avevo un mobile in legno ma dopo neanche 3 mesi era tutto gonfio allora ho pensato di fare una parete in cartongesso,utilizzando quello specifico per saune( e' pazzesco lasciato fuori sotto la pioggia per 3 mesi e non si e' gonfiato per niente. spessore struttura 7,5 cm riempita totalmente di materiale insonorizzante. dopo aver visto la vasca di GROSTIK rivestita in pietra ,mi sono detto perche non farlo? peccato che ci sono voluti piu' di 2 mesi per rivestire il tutto e stuccarlo ora mi rimane di verniciarlo.. e da costruire il coperchio di chiusura ha la fessura che si vede in alto e lo sfiato dell'aria dal mobile. verra fatto un DSB da 14 - 18 cm con carbonato di calcio e direct live ci sara' un monitor touch scream per la gestione dell'acquario,sempre incassato nel muro nella stanza di fianco ci sara' la tanica dell'acqua evaporata e le dosometriche in piu' il bombolone da 27 litri di CO2 pompa di risalita = NEWJET 4500 schiumatoio = o il nuovo ATI 250 o ATB smail size 1 wavebox 2 pompe 6055 modificate montate su 2 oscimotion autocostruiti lampada al plasma autocostruita con plc,led royal blu come attinici e fasi lunari cosa ne dite? CONSIGLI? http://s3.postimage.org/s_iTA.jpg http://s3.postimage.org/t00N9.jpg |
gran lavoro... con cosa hai cementato lo sfondo ?#25#25#25
|
bello..molto
peccato che il reefkermamik è una porcata te ne accorgerai..mi auguro di no..ma avrai problemi |
Quote:
ho visto vasche che girano bene che problemi? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
e' della reefceramik |
Quote:
|
spettacolo #25#25 ..... adesso manca il plasma :-)
|
Quote:
lo so che sara' molto piu' delicato ma questa volta non ho fretta per me non esistono boccette magiche, se ci vorranno 6 mesi per farla partire aspettero 6 mesi sono stufo di correre a dietro alla vasca solo per la fretta di vederla piena se per caso sara' un fallimento la vuotero' e la usero' come terrario hahahahahahahahah |
quando la monti ti vengo a trovare ;-)
|
Complimenti, gran bel lavoro!!
|
Io il mio consiglio l'ho gia' dato, pero'. Di la verità, hai messo le foto per farci invidia :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |