![]() |
resoconto bolletta edison casa
Ciao a tutti,
tempo fà aprii un topic dove si parlava di alcuni problemi che ebbi con sorgenia e con enel energia (soprattutto con quest'ultima) e che sarei passato ad edison. Dopo le perplessità di qualcuno sul risparmio che ci sarebbe stato da questo cambio oggi finalmente posso dimostrare che edison conviene. Nei mesi di gennaio e febbraio consumai con sorgenia (già + conveniente di enel) 1351,1 Kwh per un tot. di 354,56 € nei mesi di giugno e luglio ho consumato con edison 1456 Kwh (100 kwh in +) per un tot. di 292 €. Come si può vedere ho risparmiato circa 60€ (anche di + considerando che il consumo è stato + alto). scrivo questo affinchè chi fosse interessato a risparmiare sulla bolletta possa valutare il passaggio ad edison. |
ottimo.
che offerta hai ? |
dettagli luke....dettagli :-)
|
Dettagli, magari un link per vedere l'offerta online e poter capire se è fattibile anche qui a Torino e da privati....
|
Sto aspettando anch'io la prima bolletta che dovrebbe arrivare entro fine settembre... Forse è la prima bolletta che attendo con trepidazione...
|
la storia si fa interessante .....
|
resto dell'idea che attaccarsi a "scrocco" con la corrente del vicino sia la soluzione più vantaggiosa.... :-D
|
se il vicino è incazzoso no, l'offerta edison mi attizza, dettagli please..
------------------------------------------------------------------------ a conti fatti sono 0,20 euro/kw..con enel energia pura sono 0,25..edison è il 20% in meno..sono consumi effettivi o farà conguaglio...è bioraria? |
dettagli!!!!
------------------------------------------------------------------------ Che piano? Zero Canone? e Monoraria o Bioraria? ho chiamato per info e mi hanno consigliato quella, inoltre si può scegliere appunto se mono o bi. Tu cosa hai? P.s. quando hanno cambiato hai notato sbalzi? stacchi di corrente o no? Grazie |
Ieri ho fatto il contratto Edison girando in internet per un consumo di 6000kw annui la più vantaggiosa delle offerte Edison e Zero Canone il contratto non prevede fasce orarie ha il prezzo fisso di un KW a 0,159 Euro + Iva 10%......vediamo un pò io nell'ultima Bolletta o pagato 0,24 Euro KW stando al contratto non dovrei superare 0,18 Euro KW. Sono passato ad Edison mono fascia anche perchè come tutti noi avendo un'aquario non si riesce a sfruttare la Bioraria e sicuramente si andrà a spendere di più in futuro visto che da Luglio 2010 molte zone sono passate obbligatoriamente a Bioraria e presto anche gli altri sotto ENEL......staremo a vedere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |