![]() |
ho istallato il pinguino
ho provato ad istallare linux per il momento senza togliere xp ma mi sa che e' destinato a rimanere in secondo piano, al momento noto una velocita' maggiore in internet,anche sul forum che solitamente non mi era velocissimo se non e' solo un'impressione mi sento gia' soddisfatto,
se qualcuno a qualche dritta per me visto che ho tutto da scoprire ben venga |
...uso Linux da anni, vedrai che fra poco XP finirà nel cestino....io uso Ubuntu, in questo momento la versione 10.04 , va bene, assenza di virus, tutto gratis, veloce, mai un problema di schermata blu, sempre in continuo aggiornamento....e da quando l'ho installato ad oggi non si è ralllentato per nulla....
|
ivano anche io uso ubuntu in versione 10.04
|
ubuntu è sempre la Debian "facilitata", cioè è rimasto tutto come anni fa?
|
Io safari... Non e' il più buono che c'è ma io mi trovo benissimo e sicuramente meglio di XP!
|
Ma safari non è il broswer, usi Leopard?
Zio, con KDE 4.4 è tutto cambiato, è Ubuntu forse è la versione piu facile per i nuovi user ma anche la piu completa |
Si scusa Leopard, prima avevo Tiger...
|
Windows 7 non è male.
|
per ragioni lavorative ho il doppio boot ( winxp e linux )
non riesco a decidermi ad imparare linux ( o ubuntu che sia ) -04 |
Quote:
cmq io ho sia linux che xp che il 7... il 7 è carino, ma essendo sull'eeepc è poco usato... e nonostante linux mi serva per programmare preferisco di gran lunga wind quando devo fare qualsiasi altra cosa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |