![]() |
aggiornare disponibilità del vivo
solo uno e sappiamo tutti chi aggiorna il catalogo degli animali,tutti gli altri niente bisogna chiamarli ,cosa c'e cosa non c'e quanto costa, x me un po una rottura,io guardo valuto e se mi conviene compro,poi se voglio scambiare 4 chiacchiere ho chiedere info allora chiamo.
voi che ne pensate? |
Quote:
|
Quote:
|
Max, daccordo con te ma probabilmente non gli conviene tenere aggiornato ...gli conviene di + vendere a chi va in negozio,.
|
Quote:
comunque è vero, i siti di vendita online (tranne alcuni) mostrano sempre gli stessi animali con foto generiche. in questo modo non vedi esattamente l'animale che si potrebbe acquistare, ragion per cui IO non comprerò mai nulla. ciao! |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non si vedranno benissimo gli animali, ma almeno uno da casa si fa un'idea di quello che c'è in negozio e decide se saltare in macchina o meno. Oh, sia chiaro che se uno di voi usa l'idea per la propria farm, mi riconosce le royalty! :-D |
Se parliamo dello stesso sito, c'è da dire che lavora principalmente online quindi è "obbligato" a tenere aggiornato in tempo reale.. Gli altri come ha detto Matteo vendono più che altro al pubblico..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |