![]() |
Zooplus, è serio?
Ciao a tutti, ho acquistato su Zooplus.it un acquario mp scuba line 130 da 460 lt ad un prezzo davvero conveniente. Ma, dal 12 agosto, giorno in cui ho pagato l'oggetto, non si fanno sentire, non rispondendo alle mai. il solo numero di telefono è della sede tedesca dove non parlano italiano. comincio a preoccuparmi, qualcuno sa dirmi qualcosa di più su questo sito?
Grazie |
Da quanto leggo in giro dovrebbe essere molto affidabile..
|
Ma quello di Udine mi sembra? Io ci ho acquistato qualche mese fa e sono stati impeccabili. L'acquisto lo avevo fatto da ebay ma non credo cambi nulla.................
------------------------------------------------------------------------ SCUSA sgnappero -69 ho controllato sto parlando di un'altro negozio! Comunque fammi saprere perchè avevo intensione anche io di prendere una vasca.......ma con le spedizioni sono un pò titubante!! |
sposto in saper comprare ;-)
|
Sono molto seri,
compro spesso cibo per il gatto lì...però nell'email di evasione ordine dicono che se non si riceve l'ordine entro un 5-6giorni lavorativi di mandare una mail. E' pur vero che in queste settimane i corrieri sono un disastro causa ferie... |
ho comprato solo una volta li, ma non ho avuto alcun problema! prova a mandargli una email
|
ciao grazie per le risposte. il mio problema è proprio questo. trascorsi i 5 giorni dalla loro mail di conferma, non ho avuto più notizie, ad oggi sono passati altri 15 giorni. li ho tempestati di mail,ma non rispondono.
non vorrei che il super sconto sulla vasca fosse uno speccheietto per allodole.... ed io ci sono cascato... speriamo di no. |
Se hai pagato con paypal puoi anche bloccare la trattativa dopo un mese, quindi di problemi non ce ne sono.. Se non sbaglio anche con una carta di Credito "vera" (non postepay e ricaricabili) puoi bloccare la trattativa..
Come hai pagato?! |
Sono affidabili e seri (in una parola tedeschi), anche perchè vendono in tutta Europa e non penso si sp -49 tanano per una vasca.
Il problema penso sia dovuta al fatto che, soprattutto da noi, ancora nel 2010 ad agosto il mondo si ferma. .............e meno male che ci sono i centri commerciali altrimenti rischiremmo pure la fame............. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |