![]() |
Maturità sessuale
Ho dieci scalare di diverse varietà le misure sono più o meno:10 cm altezza e 8 cm lunghezza...Quanto manca ancora?
P.S. se mi aiutaste anche nel msg di prima vene sarei grato,ciao a tutti e buon natale |
uno scalare raggiunge la maturaita' e diventa adulto al settimo-ottavo mese di eta' , i tuoi scalari dovrebbero essere gia' adulti .
|
Quote:
|
Li ho presi quando erano grandi quanto una moneta da un euro ora sicuramente ne dovrò dare qualcuno sig -20
|
valori dell'acqua?
se li alimenti bene e i valori sono ok ti dovrebbero iniziare gia a formare le coppie. ;-) |
ph7.5,14°dGH,5°dKH,NO2 0.1mg/l-0.3mg/l
alimentazione varia:dal secco al surgelato chironomus,artemie e tubifex leofilizzati come faccio a capire se si formano coppie? |
Defo,sei online
|
sarebbe da abbassare il ph ma alla fine va bene cosi , i miei si so riprodotti uin un acqu a molto peggiore, comunque le coppie appna sio formano lo vedi subito perche dùsi iniziano a mena e vedi gli scalari a due a due.
Poi li vedi che iniziano a deporre le uova, e li sei certo bella coppia #36# che temperatura hai ? alzare la temperatura di solito aiuta. |
27 gradi grazie sei uno/a dei o delle poche o pochi che mi rispondono risp
|
Oltre al pH sarebbe da abbassare anche il Gh, intorno a 6-7 è meglio. 27° come temperatura va bene, puoi descrivere la tua vasca (dimensioni, altri pesci, piante ecc.)?
P.S.: per gli Scalari c'è un post in evidenza, se posti li si vede meglio e sicuramente puoi avere più pareri. Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |