![]() |
Regalo
Canon EOS 550 D cosa ne pensate di questo giogliellino?
|
......e una cioffeca #18:-D , ti pago la spedizione ,me la regali ????
......scherzo e un ottima macchina, anzi sti caxxi , pero ora ci devi far vedere un po di foto decenti , .......... se no sono sempre pronto a pagarti la spedizione :-D:-D:-D |
Giusto per rompere un po', io avrei preso la D90 :-)) :-))
|
bella macchina .......ma le lenti comandano di solito per non parlare del manico........
|
18 negapixel sono davvero tanti, preparati un hd esterno bello capiente che se scatterai in pieno formato ogni foto occuperà un sacco di spazio.
a leggere le recensioni in giro sembrano buone le considerazioni che si fanno a riguardo, io preferisco come impugnatura la nikon, ma ci si adatta presto, ti consiglio il vertical shutter grip, io ne sono rimasto molto contento dell'acquisto, anche perchè le entry level devono essere leggere e compatte ma a discapito della comodità di presa, io avendo le dita lunghe a volte mi sembra piccola l'impugnatura.. ciao |
Quote:
X le foto se parli della vasca devi aspettare ancora un po ke riparto :-)) #36# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
A caval donato non si guarda in bocca... Comunque fosse anche è un bel guardare in questo caso... Ora però tira su un pò di soldi e butta quel vetraccio che danno in kit e prenditi qualcosa di più serio che sappia valorizzare il corpo macchina e sopratutto il dito del fotografo. Un bel 24/105 f4 L USM secondo me può essere un bel vetro tutto fare con cui partire... Si sa, il prezzo è impegnativo ma non c'è paragone.... Fidati!
|
Quote:
|
E x un obiettivo MACRO cosa mi consigliate?
|
senza dubbio: http://www.sigmaphoto.com/shop/150mm...sm-macro-sigma
quando la vasca riuscirà a farmi mettere da parte qualche soldino, sarà mio!! Ciaoo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |