![]() |
400 buoni motivi per brindare con VOI!!!
Allora... premetto che se posso fare questo brindisi lo debbo in grandissima parte a Veliero73...
e adesso passiamo al dunque... sono il FELICISSIMO POSSESSORE di un RIO400 pagato pochissimo!!! Sotto con le ordinazioni il bar è aperto e se per caso siete di Roma ed aveta taniche... presto ve le chiederò per riempire il bambino!! :-)) |
YEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! !!!!!
Grandeeeeeeeee, 400 di questi litriiiiii!!!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) P.S. Non ce n'era un altro, a pochissimo??? -11 -11 #13 :-)) :-)) |
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che ci metti dentro...?????? vista l'ora direi di cominciare con una bottiglia di martini :-)) :-)) |
cavoli 400L... -05 -05 -05
stupendo...idee su cosa metterci...?? :-)) io prendo un pò di sambuca... -11 |
auguri, ma tra un pò sarai costretto ad uscire di casa, vista la quantità di acquari che possiedi :-))
|
Mi ci faresti fare un giro con la moto d'acqua??? #18 #19 #19 -ROTFL-
|
ottima scelta!!! grande windboy!!!!! #25 #25 #25 #25
|
io prendo un montengro visto che ho appena finito di mangiare :-)) :-))
e dai toglico la curiosità.. che cimetti dentro?? Acipenseridae ? Anabantidae? Anablepida? Anostomidae? Apteronotidae? Aspredinidae? Atherinidae? Bagridae? Belonidae? Belontiidae? Callichthyidae? Chacidae? Chandidae? Channidae? Characidae? Chilodontidae? Cichlidae? Citharinidae? Cobitidae? Ctenoluciidae? Cyprinidae? Cyprinodontidae? Doradidae? Gasteropelecidae? Gobiidae? Gymnotidae? Gyrinocheilidae? Hemiramphidae? Lebiasinidae? Loricariidae? Mastacembelidae? Melanotaeniidae? Mochokidae? Monodactylidae? Mormyridae? Nandidae? Notopteridae? Osteoglossidae? Pangasiidae? Pantodontidae? Pimelodidae? Poeciliidae? Polypteridae? Potamotrygonidae? Protopteridae? Scatophagidae? Schilbeidae? Serrasalmidae? Siluridae? Tetraodontidae ? Toxotidae? |
ma è ovvio!!!
è la mia nuova camera!!!! diglielo che non hanno capito un bel niente!!!! #19 |
Ciclidi... Sud-Americani... i miei PREFERITI... :-)) direttamente da casa di 4Angel... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |