![]() |
mp, 63 lt lordi
È un mio acquario piccolino, che ho deciso (anzi, sono riuscito a far decidere a mia madre) di riallestirlo, ed ecco cosa ne è uscito :-)
Piante: 2 cripto wendtii TROPICA 1 Hygrophyla corimbosa e una stricta un po' di muschio 1 anubias nana la prossima settimana vado di nuovo al negozio, credo che prenderò almeno un'altra Hygrophyla corimbosa, se non addirittura 2, un che metterò dietro l'anubias e che coprirà il filtro interno e l'altra a sinistra di quella che c'è già, in modo che non rimanga quel "buco" in mezzo all'acquario :-) P.S. so già che criticherete lo sfondo, ma a me piace, per cui, potete risparmiarvi quella critica #19 #18 |
non male #25
io sprofonderei la pietra dell'anubias di sx dentro lasabbia lasciandola sporgere solo pochi cm e se non l'hai fatto ricopri le radici dell'anubias col muschio |
innanzitutto grazie :-)
per l'anubias: vicino alle radici c'è un piccolo pezzetto di muschio, pensi che potrebbe ricoprire la roccia con un po' di tempo? #24 stessa cosa vale per la radice, ha da parte un piccolo pezzetto di muschio che si era staccato, potrebbe crescere sulla radice da solo o lo devo attaccare io? e poi la temperatura è di 27°C, e io dopo la maturazione del filtro, avevo intenzione di inserire dei caca :-) |
si il muschio se si aggrappada solo puoi lasciarlo senza legarlo
per i caca ..bho ;-) |
è il mio stesso acquario, ma io ho messo un filtro esterno xke' quello di serie era schifosissimo, e ho sotituito il coperchio(juwel) con uno gia' con la modifica con 2 neon.
al massimo prendi una solo hygrophila, poi tanto fai le talee ^^ bella l'hygrophila stricta |
ciao!
carino, forse il verde...è un pò troppo omogeneo...cerca di variare le tonalità con altri colori...di verde.. |
Bello :-) sposterei solo un pò più indietro la pietra a dx.. quando l'avrai riempito anche in quella zona centrale dietro sarà perfetto.
Quello sfondo nn è male.. sembra siano le piante riflesse.. è scuro.. quindi va bene direi ;-) |
Non male come inizio...
Il termoriscaldatore lo metterei in piedi all angolo a dx La pietra con anubias sposterei sullo sfondo o in mezzo tra 2 piante al centro per coprire il termoriscaldatore. Quote:
|
s' dai lo sfondo non è terribile..
è scuro e non si notano molto i disegni!!! ti manca ancora qualche crypto bassa sul davanti... magari una sul marrone e una chiara! |
spostare l'anubias al centro non prende troppa luce? #24
il termoriscaldatore infatti lo volevo mettere in verticale dietro al filtro, in modo che venga nascosto, solo che il filtro che c'è adesso lo tolgo, oggi sono riuscito a trovare le ventose nuove #22 le hygrophyle si riproducono con stoloni? se è così, allora ne prendo solo un'altra :-) per le cripto ci stavo pensando, un con un colore verde chiaro, visto che la maggioranza delle piante sono sul verde scuro #24 poi mi potete spiegare una cosa? come mai l'acqua è così torbida? #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |