![]() |
40x40x40
Secondo voi quanto possono costare i vetri per costruire questo cubo con un lato in extrachiaro ed il resto in float?
|
dipende dove li compri. cmq c'è uno gia fatto da 37x37x40 da petingross mi sa che si chiami così tutto in extrachiaro a 60€
|
Grazie poi do un'occhiata,e che volevo costruirmelo io!!!!!!!!Per aver la soddisfazione di allagare il salotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-D
|
ho guardato è in vetro float! http://lnx.petingros.it/catalog/prod...oducts_id=5208
|
Quote:
|
é quello che pensavo io 8mm almeno!
|
Anche 6mm volendo.. Ho un askoll 100x40x40 e è tenuto insieme con vetri dell'8 :-D
|
io ho un cubo da 42x42x45 ed è con vetri da 6mm. comunque se lo fanno così credo che regge.
Ps:io mi ero fatto fare uno pseudo preventivo da un vetraio e stavo sulle 160 euro piu incollagio fai da me . meglio quello gia fatto.hihihih |
domani dovrei andare dal vetraio spero che mi spari meno di 160 euro sennò lascio perdere!
|
40x40x40x8mm float molato filo lucido.... qualche anno fa avevo speso sui 60#80 euro mi pare... incollato io con eri 180....
p.s. non farlo meno di 8 mm ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |