![]() |
zeovit e xacqua
ciao a tutti
posso usare l'alimentazione per coralli xacqua( f d6 e w ) e usare batteri e alimentazione per batteri zeovit per la riduzione dei nitrati e fosfati? |
perche mischiare i due metodi ?#24
|
si lo puoi fare tranquillamente.
il day e il week sono normalissimi cibi per coralli. |
Concordo puoi usarli tranquillamente.....
|
forse perchè con il bio p e d non si capisce una mazza...;-)
|
AURAN I Bio non sono altro che alimenti per batteri, e il fatto che siano classificati con P e D, significa soltanto che i P vanno dati nei giorni pari ( martedi' - giovedi' - sabato ) e viceversa gli altri. Comunque solo a titolo di curiosita', arriveranno con una nuova formula i Bio One, che praticamente e' la somma di tutti e due.
|
si stefano lo so bene....il problema riscontrato da molti è che però non c'è una vera linea guida da usare...e xaqua non fa nulla per trasmettere informazioni ai suoi clienti...
ci sono molti utenti che hanno o stanno abbandonando questo sistema proprio per la poca chiarezza... |
Auran, sono ( purtroppo ) daccordo con te sulla presenza di Xaqua. Non so per quale motivo hanno scelto di non partecipare nei vari forum, anche se la stessa cosa potremmo dire di Zeovt, al di la delle loro ragioni ( vale per tutti ) ......... tante volte un aiutino ti risolverebbe il problema e risolleverebbe il morale. Mah !!!!
|
posso conferare che aiutano molto l'abbandono del metodo....!!
cmq i sistemi a proliferazione batterica si somigliano molto....ad esempio io ho finito il bak....ok che problema c'è?ho un sacco di fialette di biodigest prodibio....le ho aperte messe dentro il contenitore del bak,infilato in frigo e lo doso come il bak....risultato?credo sia identico...e l'ho sempre fatto anche con Xaqua...con risultati migliori dell'uso dei Life....ma se ci sono delle diversità,parliamone!!!;-) |
una curiosità forse un pò OT.
zeovit ha un prodotto che può essere considerato l'equivalente del chroma oppure zeovit punta tutto sulla riduzione dei nutrienti? zeovit, parla di stimolazione delle cromoproteine? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |