![]() |
38° gradi...
A tanto può arrivare la temperatura di un nano da 38 litri con una 400W sopra, se l'impianto con le ventole ti saluta... #07
Il Lysmata e il piccolo ocellaris si sono salvati, i molli si sono letteralmente spappolati... sarco e sinularia assomigliano a dei budini... L'euphillia quando sono arrivato era già uno scheletro... Stranamente, sembra che solo gli Sps non abbiano subito il colpo, ma è questione di giorni vederli morire, sono convinto... proprio adesso che la vasca era piena zeppa... #07 Ieri sò che qualcuno mi ha chiamato al cell, mi scuso se non ho risposto ma non avete idea di come stavo... se al rientro non avessi trovato questo sfracello, sarei partito per fare una sorpresa ai ragazzi di Viterbo, alla cena, ma la sorpresa ce l'ho avuta io.... -20 |
azz.. mi dispiace
per i duri purtroppo in genere subiscono un effetto ritardato 400w su 38 l non sono un pò esagerati? se vuoi continuare con certi wattaggi potresti mettere un termostato che oltre un tot stacca l'hqi |
Nooooo Rama!!!!Mi dispiace!!!!!!!io infatti ci speravo per la cena!!!!E so chi ti ha telefonato,c'ero pure io.Mi dispiace cavolo!!!!! :-( :-( :-(
|
sembra quasi una vasca maledetta.....
ne aveva già passate di tutti i colori quel nano.... mi spiace -20 |
Lelef, il termostato non l'ho messo perchè a breve avrei traslocato tutto nella vasc grande... -05
sul fatto che il wattaggio sia esagerato, non sò... ma non credo che i coralli sappiano quanti litri di acqua hanno intorno... io ci allevavo molti duri, ed i risultati con la 400W erano ottimi sia in crescita che in colore... avevo delle belle colonie da trasferire nella vasca, e non c'entrava più niente... Il nano sarebbe stato smantellato comunque appena la vasca grande avesse raggiunto la stabilità necessaria per potervi traferire tutto... -28d# Non riesco ad immaginarmi se stasera torno a casa e vedo che le acropore hanno già inizito a tirare... #07 #07 #07 Se faccio delle talee potrei salvare qualcosa? |
Mi dispiace un mondo sia per il tuo nano e sia perchè avendo avuto questa amara sorpresa non sei potuto venire alla cena, in bocca al lupo e spero che i tuoi duri ce la facciano ;-)
|
Quote:
|
Nooooo mi dispiace !! ultimamente sei perseguitato dalla sfortuna #07
|
Cavoli che sfortuna! #07 mi dispiace Rama, -20
|
Cavolo Rama... mi spiace una cifra... #23
Certe volte sembro proprio che tutto remi contro.... -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |