![]() |
Quali altre passioni avete?
E' da un po' che sono iscritto ad Acqua Portal, ma è la prima volta che posto in questa sezione... quindi non so se magari questo topic può rientrare qui. Vabbé è solo un'amabile chiacchierata e nulla più.
Mi è venuta una curiosità: oltre all'acquariofilia quali altre sono le vostre passioni? Per quel che mi riguarda le mie due più grandi passioni sono la scrittura e la fotografia, per voi invece? -41 |
io suono la chitarra da un mese e mezzo e vorrei imparare.....anche se l'acquariofilia sfonda xD
|
Quote:
|
Animali: con mia moglie allevo pesci, una tartaruga e un pappagallo.
Computer: nonostante la "veneranda" età sono ancora un accanito videogamers :-)):-)) |
malù hai xbox360??? no perchè ti sfido a fifa ahahha
|
No, niente xbox sono un giocatore "serio" :-D:-D:-D:-D
Dai sto scherzando.......comunque solo pc, in particolar modo Gdr e Fps. |
ah capito cmq hai ragione sei troppo vecchio per giocare al pc ahahah scherzo.....peccato che non hai xbox xD
|
Io ho una PS3 in compenso :D
|
pass mi dispiace ma nn posso sfidarti a fifa....sarebbe stato un onore batterti ahah
|
tutto ciò che ha a che fare con piante e natura... in particolare oltre l'acquariologia, il landscape, bonsai, orchidee, piante rare, serre...
e poi elettronica (tutto ciò che è elettronico mi attira)... Per videogiochi sono legato quasi solo a una serie... ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |