![]() |
Non vado al piano di sotto dalla signora angela vero?
Abito al quarto piano in un palazzo di 13 piani........
-Sto aspettando vasca 120x50x60 sump 80x40x40 -rocce 15kg -sabbia 82kg queste sono le uniche cose pesanti della vasca.........non e che la signora angela si fa un bagno d'acqua salata????? vi prego ditemi che posso stare tranquillo e che 120x50x60 sono niente!!!!! |
per me sono niente....come te l'hanno in molti....è a ridosso di un muro portante?
|
se la vasca è in acrilico non c'è nessun problema.
dipende da com'è fatta casa tua e quanti anni ha.....dovresti sentire un perito. cmq secondo me non ci vai giù. di tutte le persone che si sono preoccupate di questo problema io non ho mai sentito di vasca finite al piano di sotto. |
bah speriamo!!!!!! io ho sollevato una tanica da 50 litri ed e bella pesante eh!!! non voglio immaginare 440 litri piu rocce e 80kg di sabbia!!!! il peso e notevole
------------------------------------------------------------------------ la vasca e in vetro 12mm |
RUTHLESS86, sei un piffero tu..... la tanica da 50litri si alza con due dita :-D
iscriviti in palestra :-D |
Cocis, faccio 80 di panca 12 colpi da solo...........vado in palestra da 5 anni!!!! ahahah hai beccato quello giusto!!!!
no e che cmq non pensavo che la tanica da 50 litri pesasse cosi tanto!!! pensavo pesasse mooolto meno!! ------------------------------------------------------------------------ COCIS al massimo sale il marito della signora angela e mi urla come al solito......... WEEEEE TRA'MON CI STA COMBINANDO LA CUSTACQUA!!! ahahaha |
Abito al terzo piano con una vasca da 145x70x55 e ho sotto una sump da 100x50x50, quindi 500 litri netti, mettila vicino a qualche muro portante e non ti preoccupare della sig.ra angela
|
Dipende dove la metti. Se è in mezzo al solaio non è una cosa gradevole per la struttura, se è vicino ad un pilastro/trave/setto, non dovrebbero esserci problemi. Comunque prima che il solaio collassi, questo va attraverso una fase elastica e poi plastica; poi collassa. possono passare anche anni prima che ciò accada.
|
ma non era meglio se ci pensavi prima ?
|
edo avevo gia un 120x50x60 prima.......solo che con 80 kg di sabbia piu sump mi preoccupavo!!!
volevo solo la certezza da voi!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |