![]() |
XD
scusate me da buon quarantenne ci arrivo sempre dopo.....mi dite cosa vuol dire XD ..???? avevo capito come una faccina sorridente o emozione ........ma vedo che è usato per molti significati.....
perchè non parliamo in italiano anche sgrammaticato????? |
Cicala, io invece di scrivere XD (che ne ignoro anche io il significato....quarantenne o su di li anche io), per togliermi da tutto e non sbagliare srivo il piu delle volte
B E L I N che sta bene da tutte le parti:-D:-D:-D |
cicala come ti capisco....io editerei tutti gli XD ....anzi quasi quasi :-)) vero Brig ?
|
Quindi cosa vuol dire XD??? mi aggiungo hai vecchietti.
|
|
Lo copiato dal Link di ABRA.........NESSUNO SI OFFENDA.
Chi usa l'XD a ogni frase che scrive su MSN o a ogni suo post nei forum e addirittura negli SMS sul cellulare, può essere definito solo in due modi: o un cretino che ride anche delle disgrazie sue e altrui, o un Emo che vuole nascondere il fatto di essere depresso. Tuttavia la seconda possibilità è impossibile, perché gli Emo non riescono a far finta di non essere tristi. |
Quote:
da quanto ho capito quindi XD non vuol dire un belino...... ........ma non c'era un regolamento nel forum????:-)):-)):-)) |
no non c'è nel regolamento....in quanto non è un abbreviazione di qualche parola,ma prende il posto delle faccine ;-) quindi dobbiamo stare alla buona creanza di chi scrive.
|
ASD
|
Ciao Matte,
non sai quanto ti capisca!!! Io odio le abbreviazioni in generale. Parliamo una delle lingue più belle e complesse che esistano, e allora perchè storpiarla? Xche, xò, le K di ki ke e tutte ste *******.... mi fanno imbestialire!!! Belli i tempi in cui le maestre ti mollavano delle bacchettate sulle dita quando sparavi qualche strafalcione..... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |