![]() |
Associazioni acquariofile in Friuli Venezia Giulia
Esistono?!?! Ho provato a cercare un pò in rete e l'unica che ho trovato è l'AFA (associazione Friulana Acquariologia) che ha i prezzi delle iscrizioni ancora in lire, non è aggiornata da un bel pò di tempo -28d#......qualcuno sa dirmi qualcosa? AFA è ancora attiva? MI piacerebbe iscrivermi ad un'associazione.....
|
Sono nuovo del mondo dell'acquariofilia, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla nemmeno io, salvo quella indicata che sembra ferma al 2001.
|
|
no, purtroppo! visto che ci siamo potremmo dire dove ci sono negozi di acquariologia vicino a noi, comincio io? bene....il migliore secondo me e anche quello più vicino è l'agrizoogarden ad Osoppo, poi in citta flora vicino a citta fiera (martignacco) e infine al centro commerciale alpe adria.
|
ma che sfiga però....siamo l'unica regione credo a non avere una associazione.....qualcuno faccia qualcosa!!:-D
|
Associazione
Direi che sarebbe il caso di iniziare a metterla su! Io mi posso occupare dello sviluppo del sito internet...del logo.. ecc.
|
mmmmmm interessante, avessi un pò piu tempo....-04
|
un forum furlano c'è
http://soteparsorelaghe.forumfree.it/ poi tempo fa c'era un gruppo, il garb, che seppure aveva il Brenta nel nome contava parecchi udinesi ma è durato un pochino poi si è sciolto. |
l'avevo visto il forum, ma parlavo propio di associazione: organizzazione eventi, ecc. ecc. #36#
|
Ciao
Ci sono negozi ben forniti nella zona di Trieste? Concordo su Cozzutti ad Osoppo. Pure dentro Udine in Piazzale Cella non male. Ottimo Exotica a Pordenone. Mandi Marco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |