![]() |
Che razza di anemone è??
http://s2.postimage.org/is2VJ.jpg
trattasi di un anemone che è da qualche giorno nel mio acquario...volevo sapere anche le sue caratteristiche...grazie a tutti coloro che mi risponderanno!!;-) |
è sconosciuta???daiii qualcuno che mi risponda!!!:-))
|
sembra una stoichactis, ma gli ocellaris di solito non entrano ...
|
Quote:
|
beato te, io ne ho inserita una piccola pocge ore fa e il mio pagliaccetto non ci passa neanche nelle vicinanze....
|
nopago probabilmente è una specie compatibile.... prendine un'altro vedrai che spettacolo ...
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ cmq ancora nessuno mi ha detto quali sono le caratteristiche di questo anemone... -11 |
se le sapessi ti aiuterei volentieri...cmq speriamo che vadano in simbiosi uff....
|
sicuramente una stichodactyla, ma non so quale di preciso, si somigliano moltissimo tra di loro
comunque in natura solo la S. gigantea dovrebbe ospitare gli ocellaris, le altre specie di stichodactyla non sono compatibili, ma in acquario l' ocellaris potrebbe andare anche in simbiosi con qualsiasi specie |
nopago , niente di particolare , sono animali molto robusti ... sembra in salute descrivi la tua parte tecnica e ti dico se va bene ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |