![]() |
ACQUARIO MARCHETTTO - FOTO
|
bene se ti acchiappa il pratinoe il muschio hai fatto un acquario zen!
metti qualche dato in + litri luce fert. |
vasca 240 litri aperta - 2 x hql da 80w - filtro esterno eihm 2227 - akadama - co2 a 25 bolle al minuto - e centralina seramic per controllo ph e co2 - iniziato ieri fertilizzazione crypto - e ....tanto tempo per piantare la glosso circa 15 giorni fa una ad una... :-D
ciao Marco avviato il 24 di novembre |
cavolo non avevo visto la prima foto -05
se puoi metti un'altra hql (magari la usi per meta fotoperiodo) ma senti gli altri comunque promette molto bene #25 ma è muschio o riccia? o tutte e2? |
credo che con la crescita delle piante diventerà stupendo... :-))
mi racomando quel legnone lo voglio tutto ricoperto di muschi e microsorum... :-)) |
lo voglio rivedere tra qualche settimana questo acquario :-)
magari, mentre le piante crescono organizzarti per riprenderlo meglio, credo che lo meriterà ;-) |
Ciao,
Complimenti per la vasca e per la superpazienza nel fissare tutte quelle piante ai legni! -05 ( che peraltro messi così a me piacciono parecchio :-D ) beh, che dire, sembra proprio promettere bene! ancora Complimenti! |
dariooliveri, muschio sia di natale che nuschio di java
|
MisterG, in effetti le foto non gli rendono giustizia soprattutto per quanto riguarda la luce e la profondità. si aspetto anch'io che la parete dietro sia completamente piena di piante da non far vedere il vetro e la glosso che prenda bene.ciao e grazie
|
ok mi raccomando tienici aggiornati che se parte diventa una favola.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |