![]() |
consiglio inserimento molli in 23 litri lordi
Ciao ragazzi volevo sapere se in 23 litri lordi posso inserire:
- 1 ricordea - 1 caulastrea forcata - 1 Rhodactis inchoata ricordo che ho anche un gamberetto.....#36# fatemi sapere grazie :-)) |
da quando in quà la caulastrea è un molle??? per gli altri penso che si può fare!!
|
ops....sorry....
ma la posso inserire? grazie |
che luce hai??
|
ho i led di donatowa!
|
quanti e che potenza?? se mi dici i watt totali ti posso dare una prma orientata sui coralli!!
|
mi dovrebbe arrivare in settimana entrante....comunque dovrebbero essere 6 led bianchi da 10000k e 4 royal blu se non sbaglio#24
grazie |
non so quanti watt effettivi sono!!! i led sono ottimi però non so a quanto vattaggio corrispondono!! tu non lo sai??
|
adesso non so darti una risposta precisa.....comunque
ricordea, caulastrea forcata, Rhodactis inchoata non richiedono particolari attenzioni stavo leggendo sul forum del nanoreef....vivono di luce e degli scarti delle alghe zooxantellate, quindi praticamente non integrerei nulla....l'unico dubbio è sulla caulastrea ma anche quella ho sentito che neofiti la tengono senza problemi senza alimentarla e cresce da paura..... |
certo che la puoi mettere/inserire...come tutti gli altri LPS......(visto la plafo a LED)
ne puoi inserire quanti ce ne stanno ...mica sono inquinanti come i pinnuti unica accortezza che devi avere è che specilamente i molli non vengano a contatto con gli LPS che potrebbero infastidirsi o adirittura "bruciarsi"...(quasi tutti i molli, sono assai urticanti) ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |