![]() |
kalk finito !!
:-)) siccome avevo alcuni pezzi di plexi opaco e anche un pò rovinato...mi sono fatto il reattorino di Kalk...lo voevo compatto e senza la pompa esterna,così è nato questo.
Devo ancora finirlo,manca carico scarico e devo filettare anche lo stringitubo...ma già dà un'idea di come esce fuori. Che ne dite ? http://s4.postimage.org/RvENr.jpg |
bello.... sai che ci stò pensando anche io al reattore di kalk....pecato che in giro non ce ne se ne trovano gran chè...
|
vero..soprattutto di stagni come piacciono a me, ci sono i Ratz ma costicchiano.
|
sembra un reattore elos :-D;-) ..... bel lavoro #25
------------------------------------------------------------------------ io ne uno dell'acquamedic ... senza pompa .... |
magari ci somigliasse...arrivare alla loro cura nei materiali e lavorazioni,è un sogno per uno come mè ;-)
aquamedic sò che ha il motorino e paletta,però non mi sembra stagno o sbaglio ? |
io lo tendo in sump .... ma è stagno non esce una goccia ...
|
boooo mi informo meglio,lo vendono in negozio da me,avevo chiesto,ma oltre il prezzo alto,mi ha detto che non si può tenere a un livello inferiore perchè non stagno,appena vado controllo meglio ;-)
|
ma lo attacchi al rabocco o lo lasci indipendente?
cmq è bellissimo :-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
oceanooo collegato al rabbocco tramite la dosometrica ;-)
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |