|  | 
| 
 Zucchero in acqua Vorrei sapere se lo zucchero che usiamo normalmente in casa può essere somministrato per accellerare la crescita dele alghe rosa. Se è possibbile in che dosi e quali controindicazioni possono esserci? | 
| 
 Che io sappia lo zucchero non accellera la crescita delle alghe rosa. Personalmente lo userei , in modiche quantità,...........solo nel caffè. Ciao | 
| 
 le alghe rosa essendo alghe calcaree, hanno bisogno di calcio, o no? | 
| 
 calcio e magnesio  ;-) | 
| 
 e che centra il calcio con lo zucchero? Lo zucchero è una delle tante fonti di carbonio da somministrare per avere una proliferazione di batteri. Gli stessi batteri che "purificano" l'acqua. Okkio che è pericoloso..... E' lunga da spiegare ma con il tasto cerca puoi vagare tra fiumi di mesaggi al riguardo. Ciao | 
| 
 io mi riferivo al fatto che per far crescere le alghe calcaree serve il calcio e no lo zucchero. | 
| 
 mercury, esatto calcio e stronzio. | 
| 
 Il gluconato di calcio accelera la crescita delle alghe calcaree... molti prodotti sono a base di questo . | 
| 
 cmq decasei alle alghe non gliene frega nulla del gluconato, loro vogliono solo il calcio  :-))  :-))  :-))  :-))  :-))  :-)) | 
| 
 thief872003, sei cosi convinto ????  :-D  :-D | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |