![]() |
Vitamine e aglio.....
Ma i vostri pesci mangiano il mangiame imbevuto di vitamine o aglio???
Ho 2 Ocellaris che hanno i puntini bianchi ma mi snobbano il mangime appunto sia con le vitamine che con l'aglio.....ma è normale non so come fare |
a stecchetto un paio di giorni e poi vedrai che "papperanno" ;-)
|
.....si ci avevo pensato, ma già stanno male se poi aggiungo pure una male alimentazione me li gioco subito
|
Nel dolce c'è un mangime ottimo che contiene aglio e, tra le altre cose, astaxantina. E' il "super hi red" e il "super hi green" della SHG.
Credo (e sottolineo credo) possa essere usato anche nel marino..... |
Si io uso quella marca super hi della shg....però sinceramente non so se contenga l'aglio......
|
l' SHG per il marino ha un'aggiunta di garlic e vitamine #36# usa quello ;-)
|
visto che siamo in argomento.... ogni quanto somministrate nel mangime aglio e vitamine?!?!? Io finora non ho mai (spero di non tirarmi addosso la sfig@ adesso) avuto problemi di puntini bianchi; do 2 gocce di idroplurivit e 2 gocce di garlic extreme almeno 1 volta al giorno in uno dei pasti, è troppo o va bene?!?!?
|
attenzione... i parassiti sono sempre sintomo di vasca non a puntino...
vi posso dire che un pesce con i puntini bianchi in una vasca perfetta guarisce da solo... quindi aglio e vitamine servono di da rinforzo... ma avete qualcosa che non va. Per il mangime cercate quello del dott.Bassler ;-) |
qualche info in + su questo mangime del Dott. Bassler?!?!?
quindi non va bene somministrare aglio e vitamine regolarmente nella dieta dei pinnuti?? premetto che nel primo mese non lo usavo, ma avendo letto a riguardo credevo di far bene a somministrarlo regolarmente e così ho iniziato a fare. |
Quote:
Ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |