![]() |
Dove posso trovare la Flourite Black Sand?
Come da titolo qualcuno di voi sa indicarmi qualche sito che abbia disponibile questo prodotto? o in alternativa un negozio tradizionale nelle province di Padova e Treviso?
Grazie in anticipo |
|
Azz.... -05 addiritura in Germania mi tocca ordinarla.
Possibile che qui' in Italia non si trovi? Di tutte le qualita' di flourite disponibili manca solo quella che vorrei comprare, almeno nei negozi che ho visitato finora. |
http://www.fishfriends.it/seachem-fl...ck-p-3776.html
ti conviene in germania fidati!una settimana massimo e arriva! |
quoto, anche la mia l'ho presa li ;-)
ps. è già leggermente umida, apri il sacco, metti in vasca e riempi d'acqua fino a livello max #36# inizialmente si formerà un nebbione, dopo un paio d'ore uno strato di fanghiglia sul fondo e dopo 24/48h un bellissimo fondo nero -11 |
Grazie a tutti per le risposte. Ieri sera ho fatto l'ordine su aquaristic.net.
Pero' c'e' una cosa che mi lascia perplesso: quando vado a controllare lo stato dell'ordine sul loro sito mi dicono "waiting for payment". Eppure ho eseguito il pagamento con paypal subito dopo aver inoltrato l'ordine. Stamattina gli ho mandato un paio di mail chiedendogli chiarimenti, ma non ho ottenuto ancora nessuna risposta. Mi devo cominciare a preoccupare o e' una cosa normale? Quelli che hanno gia' acquistato da aquaristic hanno notato lo stesso comportamento? |
sì, confermano loro manualmente il pagamento.
Tieni anche presente che sicuramente saranno in fiera a Norimberga quindi potrebbe non essere celerissima la cosa. |
Puo' essere che il negozio sia chiuso visto che non rispondono alle mail. Per curiosita' quando finisce questa fiera? Posso aspettarmi che il pacco arrivi per la prossima settimana?
|
Quote:
saluti |
Falso allarme. Ho ricevuto l'email di conferma del pagamento. Ora lo stato e' 'in progress'.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |