![]() |
problemi vasca..aiutooo
ho i coralli che si chiudevano sistematicamente alle 12per un'oretta e di sera! pensavo fosse il kh ma è a 9. Pensavo fosse la salinità che era a 1022 e l'ho portata a 1025 ma è stato peggio. Che posso fare? nitriti 0, nitrati 0.3 #07 ,ph 8.2 #07
|
Re: problemi vasca..aiutooo
Quote:
|
gio, dovresti documentarti un po' di piu'. leggendo il profilo, posso dirti che il parco lampade è insufficiente, il filtraggio è inusuale per l'acquario di barriera. credo tu sia nuovo sul forum, e a riguardo ti conviene cercare, per ogni argomento, e vedrai che troverai tante risposte.
cmq benvenuto nel forum |
Quote:
Quote:
|
io sono nuovo del sito ed ho avuto consigli sbagliati per un anno intero che mi hanno fatto perdere tempo e soldi! cmq è da tre settimane che leggo articoli e mi stò ducumentando sul sito..
in quanto tempo l'hai alzata ? 3 gradi di sale sono tanti ne i pesci ne gli invetebrati ne sono felici l'ho alzata in 24h!(consiglio sbagliato del mio negoziante) |
il biologico non va bene e il visi neppure
|
a luce accesa con i tre neon attaccati
|
qual è l'intervento più importante che devo fare? devo abbassare la salinità o i coralli si abituerannò? Cmq grazie a chi mi sta rispondendo
|
Quote:
|
misuro la salinità con il densimetro della Resum
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |