![]() |
mi dicono di toglierlo
in casa cominciano a venire fuori macchie di umidità,nulla che non possa gestire e risolvere,ma parecchi amici mi dicono che può dipendere dall'acquario, si è un piccolo monolocale ma secondo voi è possibile (misure appartamento 60mq su due livelli)#24
|
io non penso che il problema sia solo l'acquario...di base c'è qualcosa che non va...
|
Quote:
|
qualche tubo nel muro che perde#13
|
non credo nemmeno io dipenda dall'acquario!!!
|
per l'acquario basta areare la stanza se no chi ha vasche grandi avrebbe le rane sui muri.....
ps per misurare l'umidità basta avere un igrometro li trovi a due lire la misuri dentro e fuori e vedi la differenza..... |
Quote:
CIAO #19#19#19 |
Secondo me per fare un danno simile dovresti avere una vasca da 3000litri in casa con evaporazione a livelli di Foresta Amazzonica
Prova un po a ricercare la causa fra i muri va..non credo sia la vasca nella maniera più assoluta#07 |
Prova a toglierti gli amici...... di torno.......fanno meno condensa.
|
stai tranquillo, di acquari devo ancora imparare un bel pò, ma di macchie di umidità ne ho viste parecchie..... fai areare ogni giorno la casa, anche per pochi minuti, e dovrebbero andare via, per i tubi nn ti preoccupare, fosse un tubo vedresti l'acqua.... se hai macchie nere di muffa spruzzaci sù un po di candeggina e spariranno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |