![]() |
mi rassegno :(
Il 98% delle offerte nel mercatino dell'usato sono nella zona di Roma o Milano o zone del centro-nord :( misà che l'acquario devo comprarlo nuovo grrrrrrrr scusate era solo uno sfogo :-D:-D
|
ehehe succede! :D prova a rompere in negozio se hanno qualche usato!
|
prova a vedere su subito o qualche altro motore di ricerca che offerte nella tua zona ce ne sono sto quasi dalle tue parti!!!
|
si controllo ogni giorno su subito ;-) però non trovo mai l'offerta giusta.. anche se lì ogni tanto qualcosa di interessante c'è :-))
|
un amico 3 giorni fa ha venduto un caiman 80 usato solo 1 mese a 100 euro!!!
|
Cest la vie dicono i francesi questa è la vita.
Morto un papa se ne fa sempre un altro. Prima o poi arriva. |
Yes me lo costruisco da solo l'acquario
|
Prova a vedere se trovi qualcosa online,ci sono molti siti di acquarofilia che hanno dei prezzi vantaggiosissimi io personalmente su uno dei più importanti ho risparmiato più del 50% su vari articoli rispetto al negozio pagando in contrassegno e con dei tempi di consegna di 2 giorni lavorativi.....ciao-28
|
guarda su ebay annunci, o gli annunci sul giornale, anche dai rigattieri della tua zona ;-) le mie vasche sono tutte usate, nemmeno una è nuova :-D
|
Quote:
ehehe in effetti non è facile trovare qualcosa di usato che corrisponda alle tue aspettative..io ti suggerisco di dare unop sguardo ai giornali locali di compravendita di oggetti ( io sono delle mache e qui ce ne sono a bizzeffe ) capita spesso di trovare qualcosa di interessante..buona fortuna ^^ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |