![]() |
Aiutatemi
scusate.. ho un'altro progetto.. vasca 100l, plafoniera con 4 lampade 6500K bianche, due pompe d movimento nanokoralia (??) termoriscaldatore 300w schiumatoio della wave 1200p.. che ne pensate??
|
Quote:
Le nanokoralia sono del tutto insufficienti, ad occhio K2 ma non mi ricordo quanti litri fanno...#12 |
ok.. ok.. all cambierò sia le pompe di movimento che le luci.. :-))
|
Anche lo skimmer non è che sia il massimo... Ma che vuoi allevare? Le lampade sono T5?
|
Quote:
le 6500 come dice il saggio papo sono gialle e non vanno bene..dovresti fare 2 10mila bianche e 2 attiniche blu.. 2 nano koralia vanno bene per 30 litri.. un riscaldatore da 300w? sulla mia da 250litri uso un 200w..mesà ke te ne 6 passato!!! un 150w basta e avanza.. lo schiumatoio non è il massimo..se puoi rimedia il deltec mce600..se ne trovano usati e vanno benissimo se non hai sump |
quoto dony!!! la luce deve essere da 10mila kelvin miraccomando i coralli prediligono una gradazione fredda :-) potresti fare 3 t5 bianche e una blu!! ciao ciao
|
ma nn voglio coralli.. cmq grazie!! mi aveta raddrizzato giusto un pò.. :-))
|
ehm..100 litri e non vuoi coralli? che ci vuoi allevare i girini?? :-))
|
scusate, ma allora che tipo di illuminazione mi consigliate? skimm 400 secondo voi va bene?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |