![]() |
sicuramente l'avete visto ma...
impallidisco e mi inchino di fronte a cotanta manualità e progettazione del fai da te. #17
http://www.reefcentral.com/forums/sh...ostid=14238873 |
Complimenti al proprietario!#25#25#25
|
belin all'anima del fai da te questo è un mostro......
ps se fappio vede tutti quei rubinetti s'encazza....:-D:-D:-D |
caspita che lavoraccio! io non saprei nemmeno da dove cominciare!!!
|
straminchia che spettacolo-05
|
gran bel lavoro....ma gli reggerà la struttura??è tutta in legno..se fosse fattibile ci si potrebbe fare un pensierino a fare tutto il supporto così...
Che ne pensate? |
io la ho in legno... sempre fatta a mano, da mio nonno... solo che ha fatto "maschi e femmine" ai vari pezzi... questa con la colla non mi farebbe stare tranquillo... per non parlare di quelle viti che arrugginiranno presto... come le cerniere scorrevoli delle ante (suppongo)
mi incuriosisce di più il discorso con i tubi... cos'è esattamente? |
Brig...
Se intendi i tubi che si vedono in vasca sono per integrare il movimento.....in America si usa moltissimo..... Qua' in Italia ha preso poco...vuoi per lo spazio ma soprattutto per la pompa che ci vuole..... Di solito consumano da sole,ovviamente a seconda della portata,dai 70w in su..... |
Quote:
|
dipende dal modello.....
Tieni conto che devi andare su pompe con grosse prevalenze......quindi almeno 7#8000 litri a 3 metri...... se metti delle pompe che normalmente usiamo per risalita non spingono abbastanza.....consumeresti watt per niente.... eheim dalla 5000 in su....askoll 7000 e cosi via.....e altre.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |