![]() |
CHI HA UNA BILANCINA?AIUTATECI.....
Ciao ragazzi ..chi di voi ha una bilancina potrebbe darci qualche aiuto sulle pozioni di peris o sul potassio fai da te?
37g di bicarb. di sodio= ? (es misurino per i test) 44g di bicarb. di potassio= ? 77 g di solfato di magnesio=? 70 g di cloruro di calcio=? 27g di solfato di potassio= ? sarebbe utile a tutti penso..... magari mettete un risultao a testa chi puo' ;-) |
aho!!!
mo' adesso mi volete far credere che nessuno di voi ha una bilancina di precisione?????? :-D :-D :-D :-D :-D
|
bilancina
up
ma a messuno interessa saperlo o avete tutti una bilancina di precisione in casa? |
#24 io la bilancina ce l'ho, ma non faccio miscele..... -28d# mi dispiace!
|
azz, la miscela di peris l'ho fatta un po di tempo fa, ora non ho gli ingredienti per poterti dare una proporzione (ad esempio in ml)
|
Donix, basterebbe che con la tua bilancina pesassi 5g di sale di cucina cosi uno si regola abbastanza....provaci dai ;-)
ciao Marco |
ragazzi nessuno allora ce l'ha? -:33
|
io cell'ho...pero' mi dovresti dire di preciso cosa ti serve che ti misuri....di quello che cerchi in casa mi sa che ho solo il bicarbonato...
|
kurtius, perfetto con il bicarbonato mi dovresti pesare 2-5 e 10grammi nei test dell'acqua
Marco |
a cosa serve quella ricetta?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |