![]() |
SMONTO TUTTO e VENDO ROCCE e CORALLI
tocca anche a me....purtroppo.
per motivi di lavoro sarò poco presente a Milano, quindi preferisco vendere tutto. a breve aprirò il post di vendità ....comprese 60/70 kg di rocce stravive. a settembre si farà il punto della situazione e si ripartità. |
azz.....mi dispiace lo avevi già annunciato .......motivo in più per riniiziare alla grande con una mitica vasca ......
ps mi prenoto per la milka..... |
che peccato:-(
|
noooooooooooooooooooo non me lo spetttavo -05-05 guardando il titolo pensavo che ci volevi prendere i giro-28d# ti hanno appena fatto mod e smonti?? spero che riparti meglio di prima:-))
|
mi spiace:io mi ero perso il tuo annuncio e non ci volevo credere...spero in autunno tornerai sui tuoi passi! comunque non ci abbandonare!
|
az dispiace :-( .... vedrai che appena si sistema la sistuazione riparti alla grande ;-)
|
è sempre triste sentire che qualcuno lascia..ma certo ricomincerai perchè sei bravo..
|
Ma dai mi dispiace.....#07
|
....che ci volete fare, la vasca ha bisogno di dedizione, ci possono sempre essere imprevisti e va gestita giorno per giorno.
periodo di pausa e poi vediamo. volevo già rifare la rocciata.....quale occasione migliore che passare il caldo dell'estate e poi riniziare. ;-) mi spiace solo per alcuni animali ma che ci volete fare......ve ne saranno altri. |
vabbè ma se riparti a settembre sono sicure che molti sarebbero felici di tenerteli in villeggiatura da loro e poi riconsegnarteli a novembre..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |