![]() |
Dopo un pò vi mostro la mia vasca....
vasca: 85x41x60h
fondo fertile sera+ ghiaia nera filtro: pratiko300 luce:4x39; 2 6500k, 1 4009k e un fotostimolante rosa 4900k fertilizzante: uso la linea dennerle completa di tutto...+co2 collegato a phmetro flora: troppa! fauna: tutto sud americano apparte un vecchio guppy che devo decidere a dar via ma ormai fa parte dell'arredamento; poi: coppia scalari, coppia ramirezzi, 10 petitelle, 10 cardinali, coppia ancistrus, 10 corydoras, colisa maschio. Nessun morto ormai da moltissimo.... ditemi che ne pensate del layout, non mi piace molto l'egeria ma non so proprio con che pianta a crescita rapida sostituirla.... http://s1.postimage.org/opyvA.jpg |
Molto carina, noto che hai un'invasione di lumachine :-))
|
invasione voluta perchè tanto le do al mio negoziante che le vende...qauindi non mi dispiace...e poi sono troppo belle!
cmq grazie...mi consigli qualche pianta da affiancare all'egeria??? |
ciao mi piace la flora! ma i ram nn son ancora mai andati in riproduzione vero? mi fai sapere come si comportano poi con gli scalari? io sto avviando la 4° vasca proprio perche voglio i ram ma ho già gli scalari :)
|
Quote:
Cabomba? :-) |
Quote:
Quote:
ps: devi però sapere che la riproduzione è quasi impossibile.... |
molto bello, però secondo me è un po sovrapopolato
|
Veramente molto carino.
Che tipi di lumache hai in acquario? |
Quote:
ps: devi però sapere che la riproduzione è quasi impossibile....[/QUOTE] la riproduzione dei ram non mi risulta cosi impossibile in una vasca a loro dedicata...sei sicuro? |
Quote:
Quote:
scusa avevo capito volessi metterli in una vasca di comunità... per questo ho scritto quello! ps: le lumache sono planorbarius e planorbis..... grazie a tutti cmq... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |