![]() |
pesce pagliaccio
ciao ho inserito nel mio nanno reef un pesce pagliaccio riprodotto in acquario, volevo saper come mai non si accoppia con l'anemone Radianthus Ritteri che ho in vasca?grazie mille
|
Il pagiaccio innanzitutto lo devi fare adattare...dagli tempo e vedi che se la trova comoda ci va e come...
Poi potrebbe ancare andare in simbiosi con mille altre cose..(sarcophyton,xenia,fungia,pompe)...o potrebbe anche non andare in simbiosi con niente,visto che è anche riprodotto,anche se cmq secondo me se aspetti ci va!! -28-28 |
grazie mille per la risposta
|
quoto Daddy.....cmq ci puo mettere anche dei mesi ad andare in simbiosi......
|
Una volta che va in simbiosi però....è uno spettacolo impareggiabile!!!-28-28
|
il mio doo 6 mesi non è ancora andato in simbiosi con nulla e cio sarco e xenia fai un po te :-) ciao
|
dilan87.....se hai posto e possibilità inserisci e prova con un Euphillya.....
http://s3.postimage.org/7jSHi.jpg |
ok giuansi ma so trentanni che nei post chiedo come devo trattare questo corallo se devo dargli integratori o altre cose e nessuno mi ha mai risposto :( tu cosa gli dai?? è un duro ve?
|
si è un duro (LPS) piu delicato dei molli ma piu resistente/facile degli SPS
facile intendo qualità acqua e luce.....non è che sia esigentissinmo..... lo posizioni in una parte della vasca con buona (ma non forte) corrente/movimento.... cmq poi lo vedi se sta bene dove l'hai posizionato nel senso se si apre/gonfia o meno nel caso lo sposti...... ma io non è che lo nutro...però tieni conto che ho un DSB e da mangiare ne ha parecchia di roba.....cmq penso gli basti e avanzi l'MDL (marine de lux) |
ok da paura :) soffre concentrazioni di alcuni livelli che dovrei sapere?? oltrei a quelli scontati (nitrati e fosfati)!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |