![]() |
skimmer red sea berlin x2 vs H&S 90
Ciao ragazzi premetto devo allevare molli e 2 ocellaris in un cubo 45x45x45
oggi sono andato dal negoziante e mi ha messo la pulce nell'orecchio con la marca red sea.....cosa ne pensate? grazie;-) |
penso che un bel cerca sulla parola "prizm" ti toglierà ogni dubbio :-)
|
ok...ma per te è meglio H&S? grazie
|
ti rispondo io...senza ombra di dubbio l' H&s tutta la vita!!!!
basta come risposta??;-) |
Aleph te ne sei pentito e rivuoi lo skimmer??
OT Il mio l'hai spedito?? -28-28 |
Quote:
|
mi fido di giuansy....;-)
|
quindi quale sarebbe un buon skimmer alternativo all h&s 90??
|
non è questione di marca, ma di dimensioni. secondo me il 90 schiuma poco-poco. certo che è già meglio del nanodoc e se lo paragoni con quello ti sembra chissà cosa. io ho avuto sia il 90 che il wave, e storgeranno il naso in tanti, ma mi sembra che schiumasse meglio il secondo. chiaramente sto parlando di vasche piccole, sotto i 100 litri. resto sempre dell'idea che l'entry level H&S sia il 110, semprechè tu non abbia una vasca per la quale ti accontenti di poco, in termini di schiumazione.
|
Zietto ciao come va???
non sono mica tanto d'accordo sulla poca schiumazione del 90...mi spiego: se fai la modifica sullo scarico....(tubo con gomito) ...schiuma veramente tanto e la schifezza che si deposita nel bicchiere è color cioccolato......e puzza tipo fogna di calcutta ovvio che poi dipende anche da cosa hai in vasca...pinnuti ecc. cmq su un 100lt va alla grande e ci mette pochissimo tempo a togliere gli inquinanti disciolti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |