![]() |
che dite cresce?
i colori ancora non vanno..........anche perche' tra gh reef booster e altre minchiate varie per spingerli di piu' in crescita ho perso in colori,pero' erano tutte talee.........e tocca daie tanta pappa...........
http://s4.postimage.org/IoSU0.jpg |
ma era un pò che non ti vedevo sul forum ......o sbaglio???........i colori???beh lasciamo perdere sembra di essere tornati al bianco e nero ........#07#07#07
maaaaaa seeeei maaaattttooo........dimmmmi come fai o è photshoppata o sei un mostrooooooo....#25#25#25#25#25 |
ti garantisco che confronto a prima fanno ride alcuni animali sono marroni...marroni...........photoshop non lo ho...........senno' sai che facevo.......:-D:-D
------------------------------------------------------------------------ e' un po' che non scrivo,per impegni di lavoro.............sto' preparando delle sfilate e sto' lavorando anche la domenica,.........-28d# pero' mi fa' piacere che qualcuno se ne' accorto....... |
bellissima #19#17#25#25#25#25#25#25#25#25 ma hai una foliosa gialla??? -05-05-05-05-05 non la avevo mai vista, metti una foto i lei, lo merita #19
ps non riesci a fare una foto migliore e metterla su un link esterno??? |
andrea81aca parte gli scherzi i colori dalla foto sembrano stupendi ma più che altro mi è piaciuta molto la disposizione o diciamo meglio la composizione dei vari coralli fra loro ....
ps quanto e cosa dosi come cibo..... |
Andre...bentornato:-D:-D
spettacolo sta vasca....qui c'è lo zampino di zucc?? |
matte' le dritte me le da' lui.......e si vede.......grazie del ben tornato.........:-D:-D
cicala metto il mondo appena posso ti scrivo tutto.......ma il gh ti da' una spinta i piu' ucnpa io non ho la mcchinetta so' fatte on il cell......;-) |
ahh ho capito tutto c'ha pisciato dentro zucc.........andrea scrivi scrivi che io copio......
ps scusa l'ignoranza totale ma il gh??????? |
Quote:
|
Quote:
ormone matte |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |