![]() |
Da ormai 7 anni....
Ciao a tutti, da ormai 7 anni, quasi otto....posseggo un acquario Juwell rio 180. Dentro ci abitano,1 Chiclasoma Red Parrot (3 anni) , Un Chiclasoma Nigrofasciatus ( 3 anni), Un piccolo Meeki 8mesi ed un pesce spazzino della famiglia dei LOCARIDI. L'acquario è arredato da due sole rocce grandi con qualche foro passante , un paio di piante : Vallisneria e una LUDWIGIA a foglie rosse. Appena ho allestito l'acquario....ho eliminato da subito quella sottospecie di filtro in dotazione della Juwell che non andrebbe bene nemmeno per un pesce rosso.:-D Ho optato per un filtro esterno Heim ecco.....poi col tempo si è rotta la maniglia che apre e chiude ,l'ho abbandonato ed ho acquistato nell'2007 il TETRA EX 700, Una bomba !!! Le lampade...sono : Una rosa, adatta alle piante e una bianca. La ghiaia è di piccola e media dimensione....tra l'altro non la cambio per non perdere i batteri che ormai si sono annidati....sarebbe un vero peccato eliminarli ,soltanto per cambiare il colore della ghiaia .-28
|
... e le foto, dove sono?? #22
|
Quote:
Appena ho un attimo....le inoltrero'. ok ? |
ti chiudono il post...leggi il regolamento di questa sezione
|
1. rispetta il regolamento della sezione: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162529
2. pesce spazzino mi pare una definizione stupida e loricaride vuol dire tutto e niente, di che pesce si tratta? 3. sulla base di cosa dici che quello di serie nel Rio 180 è una sottospecie di filtro? |
Quote:
Sarei proprio curioso di leggere le motivazioni, ovviamente da parte del titolare, del punto 3. Sempre dal titolare vorrei sapere se il parrot è un regalo oppure un acquisto fatto con la consapevolezza di quello che si stava comprando. Sorvolo su potenziali commenti inerenti agli abbinamenti fatti. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Comunque....grazie per l'accoglienza di voi spocchiosi .....sicuramente ci saranno utenti piu' intelligenti e calorosi di voi . Peccato aver incontrato da subito i piu' dementi.... Sarebbe stato interessante parlare dell'hobbye che ci accomuna ....ma se mi ritrovo davanti alla superbia e alla spocchia.....devo arrendermi .... Vedi....non capisci nulla nemmeno di filtri ....non vorrai mettere a confronto il filtro interno indotazione allo juwell ,con un tetra ex 700 !!! Se mi dici ...che lo metti a confronto....confermi la mia tesi....non capisci nulla di questo hobbye . ciao per sempre. ------------------------------------------------------------------------ Chiedo all'amministratore di cancellarmi !!! mai vista tanta superbia in un forum !! Anche se ho risposto in modo aggressivo....l'ho fatto perche' anche a me hanno fatto lo stesso. audieu. |
Vedo che qua ,siete tutti con la puzza sotto il naso....e magari avete una bagnarola al posto dell'acquario !!
:-D :-D :-D |
Incredibile....
Non capiamo nulla di questo "HOBBYE" LOL |
Meeki
quì non c'è nessuna persona superba, sono state commentate alcune cose che hai scritto tu, ricordati che quando scrivi sul forum sei soggetto a pareri discordanti. Ad ogni modo vuoi far capire di essere un grande esperto acquariofilo, allora facci capire le motivazioni delle tue scelte invece che ritirarti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |