![]() |
black out per 3 ore.......
oggi ci sono state 3 ore di blak out -04-04 ho l' UPS zeuz400, ma non ho ancora le batterie -04-04-04 per fortuna sembra che solo 3 coralli sono andati in RTN
spero che non ci saranno altri coralli morti, direi che mi è andaa di culo però non me lo spettavo, facevano 30 gradi, normalmente la luce se ne va quando c'è il temporale#23 |
Ragazzi correte al riparo!!! Piuttosto prendete qualche animale di meno ma prendetevi un'UPS ed un combinatore telefonico. Con 300€ si ha la vasca ben protetta e vi assicuro che è la spesa più utile. Vi fa dormire sonni tranquilli. Poi UCN tu sei stato pure sfigato perchè avere già li lo zeus e non avere le batterie e allo stesso tempo avere un black-out è una concatenazione di sfighe mica indifferente ehh....
|
Quote:
io sono praicamente costretto, perchè abitando in montagna d' inverno la luce salta spessissimo poi non parliamo delle mie sfighe che è meglio, neanche ti immaggini la sfortuna che ho con l' acquario, a cominciare dalla rottura di un costossissimo refrigeratore quando ero in vacanza e la coseguante perdita di tutti gli invertebrati, si erano salvati solo i psci, mi fermo quì che è meglio -28d#-28d# #06 |
E che cacchio ucn pa prenditi ste batterie! ;-)
|
Quote:
|
che sf...a -05 ti ci vuole una benedizione :-D
|
Scusa dove c'erano 30°? #24
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ domani vado in chiesa #36#:-)):-)) |
ma come mai sta interruzione di 3 ore??
e come mai i coralli sono andati in rtn x sole 3 ore di fermo?? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |