![]() |
GENOVESIIIIII (contiamoci un po)
mi è venuta in mente questa ideuccia perchè in un topic nel nanoforum mi sono inbattuto
in Skynird e ci siamo un po "beccati" (io sono Genoano e lui ciclista#18#18#18) ma a parte questo, sono curioso di sapere in quanti ci siamo di Genova e dintorni....a prescindere dai Nanisti (credo di essere uno dei pochi se non l'unico) e dai veri reefers....dai che vediamo in quanti siamo....poi magari possiamo fare anche un "gruppo".......che dite??? |
apropo di nanisti, genova74 che fine ha fatto? #24
|
eccchimeeeee......e per di più del lato giusto.....:-)):-)):-)):-))
|
Oh no avete sbagliato forum questo è sui pesci d'acquario non sui pennuti da pollaio bibini!
Scherzi a parte Genova chiama ed io rispondo ahaha |
Presente...
Ciao a tutti..forza Grigo
|
Me lo chiedevo l'altro giorno... genova74?! Gianni, l'hai più sentito?!
|
il periodo non lo ricordo con esatezza e non ricordo in che post si era fatto vivo dicendo
che per motivi di lavoro e tempo era costretto a mollare (smantellare)... cmq mi sembra l'autunno scorso o giu di li...... mi sembra strano che tu (Papo) e anche Sandro, non l'avete letto#24#24 |
Eccomi, ci sono anche me....
Ed essendo Genovese DOCG, non posso che essere rossoblu'.................. :-)):-)):-D |
Quote:
|
Skynyrd,
dai non abbatterti così... anche sul forum rappresenti la reale percentuale di tifosi della delegazione esistente in città...... :-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |