![]() |
Scelta pompa di risalita
Lasciando da parte Eheim (troppo costosa), pensavo ad una Hydor perchè mi sono sempre trovato bene. Ma da quanti l/h?
La mia vasca è da 70 litri lordi, con una prevalenza da superare di circa 110cm. |
Hydor L 35
|
L35? Io pensavo a una L25,dici che è troppo poco potente?
|
prendi la 1250 della eheim, costa di piu ma non avrai problemi di laberini rotti.
per un po' ho usato la hydor......... meglio che evito. |
si vai sulla eheim 1250 anche io non ci credevo mam ti posso assicurare che è davvero eccezionale affidabile silenziosissima anzi non mi vibra neanche #22 #22 #22 #22
sono le top attualmente |
Non ho proprio i soldi materiali.......lo so anche io che sono le migliori....ma mi devo accontentare di qualcosa un pò meno caro!
|
io ho una eden da 2 anni (prima l'usavo in un dolce x muovere un po'l'acqua) da 1200 l/h (mi pare) e non mi ha mai dato problemi.
|
Eheim 1250 usate sul mercatino vengono circa 45€ e anche se avessero lavorato a lungo sono le uniche che spingono come nuove anche dopo anni ;-)
|
Ok, grazie dei consigli, ho capito che le Eheim sono le migliori.
Ora però vorrei avere una risposta al mio quesito: meglio una Hydor L35 o va bene anche una L25 (viste le mie caratteristiche di vasca e dislivello sump-vasca)? |
prenditi una l35
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |