![]() |
Rio 2.0
Data di avvio della vasca: 01/02/2009Tecnica: Juwel Rio 125 Illuminazione 2x18 W T8 e 2x24 T5 Impianto CO2 AskoolFauna: 6 Paracheirodon innesi 2 Scalari 3 Corydoeas Swartzy 1 Ancistrus 5 caridina japonicaFlora: Microsorum pteropus Cryptocoryne wendtii Anubias Nana Sagittaria Subulata Alternanthera reineckii roseafolia Hygrophila difformis Micranthemum umbrosum Rotala macrandra Rotala rotundifolia echinodorus ozelot Cabomba carolinianaGestione: Fotoperiodo di 9 ore Somministrazione di 20 bolle al minuto Fertilizzazione con protocollo Seachem Base Cambio di 5 Litri alla settimanahttp://img37.imageshack.us/img37/4144/dscf6499z.jpg |
#25 #25 bello mi piace ;-)
A cercare il pelo nell'uovo avrei messo qualche pianta alta più sulla destra a coprire il filtro.. |
Ti do pienamente ragione ma in quella zona la luce scarseggia. L'ideale sarebbe rimuovere il filtro interno.
|
bello complimenti! #25#25#25
io avrei messo un po' di pratino davanti! e' che ora sto in fissa con il pratino!!!:-D:-D:-D:-D:-D - #25 |
molto bello complimenti. per non togliere il filtro potresti mettere una pianta alta che lo nasconda io ho fatto cosi.comunque va benissimo cosi#25#25#25-28
|
bella bravo bravo
|
Il pratino credo che arriverà nella versione 3.0. Per coprire quel dannato filtro quale pianta mi consigliate?
|
Anche del ceratophillum va bene, vista la penuria di luce.
|
Moolto bello!!!!!!!!!
|
Quote:
a me perfino il cera in quell'angolo davanti al filtro del rio cresce, ma cresce da schifo, verdissimo e spoglio, mentre in qualsiasi zona più centrale cresce rosso e folto... anche io avevo pensato di rimuoverlo ma non è fattibile a vasca allestita, l'hanno fissato fin troppo bene.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |