|  | 
| 
 posizionamento filtro interno!aiuto! Salve,ho un problema urgentissimo. Non riesco a tener alloggiato in sede il mio filtro interno...non so perchè ma,benchè siano presenti ventose e ganci, continua inesorabilmente a risalire sollevando parte del coperchio,per cui la pompa funziona a vuoto perchè il terzo alloggiamento risulta perennemente privo d'acqua...non so che fare...qualche consiglio??? Grazie!! | 
| 
 che filtro è? puoi mettere immagini? #24 | 
| 
 sinceramente non lo so...ho l'acquario da un anno e da una settimana è comparso questo problema... #07  sono tornata oggi a casa ma non so che fare...cavolo risale.provo a mandarti un'immagine | 
| 
 ecco...questa è la situazione...oserei dire penosa...  http://www.acquariofilia.biz/allegati/foto_156__144.jpg  | 
| 
 assomiglia al filtro della petcomany #24  magari sono le ventose che non tengono più (succede la stessa cosa a me con un filtro interno ehim che prima teneva...) | 
| 
 ho verificato,tende a salire verso l'alto benchè le ventose rimangano aderenti. penso che sia un problema di passaggio dell'acqua che nn arriva all'alloggiamento della pompa... | 
| 
 Le spugne o il perlon sono puliti? | 
| 
 si ho pulito tutto.ho provato a toglier la spugna ma nulla.uffa  #23  -04 | 
| 
 cioè il problema è che l'acqua non arriva all'ultimo vano e quindi questo si riempie d'aria e spinge verso l'alto tutto il filtro.. #24  #24  Se hai già controllato lana e spugne non vorrei che i cannolicchi si fossero troppo intasati e quindi non scorre acqua...ma mi sembra assurdo che non ne arrivi proprio...smuovi un pò i cannolicchi dalla loro posizione e vedi se passa acqua...facci sapere | 
| 
 Quote: 
 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |