![]() |
in aereo..........
ragazzi mi chiedevo nell'occasione della scampagnata a norimberga :-)) se acquistassi qualche corallo posso portarlo in aereo? #24
|
In aereo no,non lo puoi portare,perchè non puoi portare liquidi.
Nella stiva in quasi tutti gli aerei si raggiungono dai -10 agli 0° e poi non so come ti dovresti comportare con i cites in un paese dell'EU. Ho aperto un topic che si chiama importare coralli,su reef cafè,leggilo,magari trovi qualche risposta. Premetto che ti ci vuole un pò di tempo per organizzarti |
Quote:
|
secondo me,se compri qualche molle o lps con un corriere ce la fai a farlo arrivare vivo,quelli almeno 2 - 3 giorni campano.
|
Allora, in cabina non puoi portarlo, puoi metterlo in stiva nel bagaglio a mano,le temperature non vanno sotto zero, in stiva ci sono di solito una decina di gradi in meno di quelli della cabina, per i Cities, non so dovresiti chiedere a chi è più informato. Cmq essendo comunità europea non ci dovrebbero essere troppi problemi.
CIAO #19#19#19 |
ace,dipende dagli aerei,ma l'80% dei veivoli hanno una temperatura nella stiva che va dai -10 agli 0.
Come diceva sky1958 vanno anche dichiarati alla compagnia. |
Quote:
CIAO #19#19#19 |
Guarda che gli sps potresti portarli anche a "secco" e lì non penso ci siano problemi...li avvolgi varie volte con scottex bagnati d'acqua e il gioco è fatto
|
Quote:
|
LisaC questo metodo me lo disse AlessandroFalco per gli sps...io ho provato e ha funzionato alla grande...per i molli non saprei, ma non penso che vada bene.
Prova a mandargli un mp, di sicuro saprà consigliarti meglio di me! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |