![]() |
Caulerpa peltata
Sta iniziando a spuntare da una roccia.
Che faccio la secco subito prima che prende piede o la lascio? Per eliminarla, strapparla non basta perchč qualche frammento resta sempre in mezzo a qualche buchetto della roccia, quindi dovrei tamponare quel punto con un po di colla Milliput. Leggendo ho letto una vecchia discussione di quattro anni fa tra i mod, alcuni dicevano di eliminarla altri di lasciarla. Ecco la discussione http://www.acquariofilia.biz/showthr...ulerpa+peltata La elimino? Va bene tamponare con la Milliput? |
strappala, bruciala, milliputtala......basta che la elimini
|
Lo immaginavo.
Quella roccia ha pił di un anno proprio adesso ha deciso di farmi sto regalo. |
a me dopo 5 ...merda
|
E' dalle sette e mezza che sto con le mani in vasca, sono le 22.15 e ho appena finito.
Ho usato una scatola intera di Milliput e piccoli pezzi di roccia per mascherare la colla. Cazz... ma tutte le sfighe le becco io??? |
ti ho risposto all'mp ma ho scritto pensando a un'altra alga........se ricresce dalla milliput....aspirala
|
Grazie su tutti i fronti ;-)
|
Che palle ieri sera ho trovato altri ceppi e via di mani in vasca e colla qua e la.
Ho gią due mitrax, ma secondo me fanno come i gatti di UCN PA invece che lavorare, e se metto una dolabella? |
la dolabella mangia in genere le filamentose ma puoi comunque provare.
|
Quando ti sono uscite a te come hai fatto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |