![]() |
Pesce per la sabbia...
Ciao ragazzi dopo quasi due anni ho messo la sabbia,e mi piacerebbe mettere un pesce che stia nella sabbia...però non ho trovato niente a riguardo....mi date una mano?
Grazie mille....... |
gallogeorge; una coppia di signigobius biocellatus
|
Belli,altre ipotesi?
|
Valenciennea puellaris o Strigata o altre sempre della stessa famiglia...richiedono una buona sabbia matura sennò durano poco e sono ottimi saltatori.
|
Matura quanto?
|
la tua dopo due anni penso lo sia abbastanza,ma non ci metto la mano sul fuoco eh.
|
Amblygobius rainfordi
|
Ma la sabbia non è che è con me da due anni,ne ho messa un paio di cm dove non cè la rocciata..e pensavo che ci volesse un pesce per pulirla,tutto qui,forse mi son spiegato male all'inizio...
|
no no ti sei spiegato benissimo...sono io che mi sono rimbambito :-) allora evita le valenciannea ....se non hai la fortuna che mangino altro ti durerebbero poco.
Piuttosto valutere le stelle insabbiatrici,ottime a mio avviso per tenere smossa la sabbia. |
la mia valenciennea era il pesce + vorace che avevo nell' acqurio, mi mangiava anche i pezzi di aglio che ogni tanto capitavano quando aggiungevo al mangiare succo d' aglio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |