![]() |
Nuove Koralia Evolution...come vanno??
Salve ragazzi...ho visto che la Hydor presenta queste nuove pompe...qualcuno di voi le ha provate??Che ne pensate??
|
daddycayman, sto usando la 5200 lt\h per un movimento dietro le rocce, che dire, stessa tecnologia della magnum quindi senza alberino , sistema anti vibrazione sul magnete per evitare le vibrazioni sul vetro, possibilità di alternarle anche a 220v in quanto senza alberino non possono piu fare il rumore tanto segnalato e criticato
|
IVANO, ma come dimensione ? sono molto più piccole delle classiche Koralia ?
|
Abra, Cri, non mi chiedere di misurartela, eccoti però un'immagine presa dalla sezione Hydor http://www.acquariofilia.biz/allegat...ita_3a_984.jpg in basso a destra vedrai la similitudine tra il vecchio e nuovo modello...si parla di un paio di centimetro in lunghezza e forse 1 cm abbondante in larghezza
|
Beh quindi alla fine secondo te il flusso non è migliorato tanto da potersi paragonare ad una tunze oppure sono stati apportati chissà quali migliorie tecniche....??
Le trovi migliori?? |
Quote:
|
Si scusa..non lo avevi detto ma ho sentito molti del forum che preferiscono le tunze e dispregiano le koralia..non se tu hai provato le tunze,ma a parità di portata consiglieresti le tunze o le koralia come flusoo,direzione ecc...
Grazie |
io ho la evo 2800 bè smuove tanta roba e non fa un briciolo di rumore
|
io mi sono presa 2 koralia nano da 1600 al posto delle koralia 1 che facevano un po' di rumore, il movimento mi sembra nettamente migliorato e sono silenziosissime
io sono contenta |
Koralia magnum , eletroniche e non , sono delle ottime pompe . Sia come flusso sia come affidabilita. Il flusso assomiglia molto a quello della vortech , l'unica pecca e la parte estetica che sono un pochino grandi che e una cosa relattiva, del resto e un ottimo prodotto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |