![]() |
Organizziamo il pranzo Sicilia-Calabria per pasqua?
Ciao, come detto in occasione dell'ultima riunione a Messina, sarebbe bello rifare la riunione, in occasione magari delle festivita' pasquali.
Se no mi sbaglio si era ipotizzato di farla a Catania, visto che non mi pare sia uscito qualche post in merito, introduco io l'argomento nella speranza che ci siano MOLTE ADESIONI, ovviamente per il posto dove andare a pranzare chi ha qualche idea si faccia pure avanti :-)) |
+1 #36#
|
KLAUS.76 CT
Frank Sniper ME Mauro56 RC |
KLAUS.76 CT
Frank Sniper ME Mauro56 RC Annamaria66 :-) |
si in effetti si era parlato di farla a Catania.
prima di decidere il posto credo sia giusto se cercare un ristorante/trattoria per carne o pesce..... per far in modo di essere in tanti sarā sicuramente meglio se si organizza per un pranzo di nuovo in modo da agevolare coloro che verranno da fuori. KLAUS.76 CT Frank Sniper ME Mauro56 RC Annamaria66 sebyorof + 1 |
sebyorof, meglio un posto facilmen te raggiungibile, ma anche dove ci si possa fermare un po' sia prima che dopo, come la scorsa volta da pieme :-)
|
..che giorno lo fate???siete sicuri di organizzare il pranzo proprio nel periodo pasquale??????
..azz...io dal 1/4 al 6/4 ho giā prenotato e quindi non potrei venire!!!!!!!qlc sarebbe concorde nello spostare il tutto per sabato 27 marzo oppure il sabato 10 aprile??? .......mancare anche qst volta mi urterebbe parecchio.... :-( -28d# |
mauro56, certo mauro. ;-)
|
KLAUS.76 CT
Frank Sniper ME Mauro56 RC Annamaria66 sebyorof + 1 maz6 (Sr) Salvino! camina vā! stavolta non puoi mancare!!! :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |