![]() |
Cosa ne dite faccio bene o no?
Salve a tutti,avrei intenzione di eliminare l'ingombro del mio pozzetto/percolatore dalla vasca per installarci uno scarico durso esterno tipo quello che ha studiato l'amico EA,la vasca e' 60x60 spessore 10mm,dove e da quanto dovrei forare di che diametro il durso,o i due dursi?l'unico spiacevole inconveniente e' la vasca gia' bella popolata,come faccio con i pesci e gli invertebrati?a voi la parola....
|
per forare la vasca ci sono diversi video su youtube!!!! questo è di geppy utente di ap
|
MAURINO fABRIZIO, io ho uno scarico esterno, credimi che è molto mglio, tanto spazio risparmiato, io ho solo l' overflow che occupa poco spazio e solo n superficia, per bucare una vasca forata svuotala il + possibile e fai il foro, poi riempi nuovamente
;-) |
sposto
|
Orysoul, si,il video l'ho visto,cmq i fori in teoria non dovrebbero essere un problema...
UCN PA, il problema e' che da qualche parte dovro' mettere le rocce e tutti i coralli che ci sono incollati sopra,non credi? |
Quote:
|
donatowa, ciao Donato!!!
Ma il residuo di abrasione del vetro che finisce in vasca,non crea nessun problema? Quanto tempo possono rimanere secondo voi i coralli fuori dall'acqua?questa e' la perplessita' maggiore... #24 |
Quote:
donatowa, dove hai reperito le tazze? devo aggiungere uno scarico anch'io... |
Quote:
per i coralli se li metti in una vaschetta con acqua e un riscaldatore e una pompa di movimento non hai problemi anche per molto tempo io ho fatto un intero trasloco durato 6 ore e non è successo nulla le tazze me le ha prestate gentilmente il buon Gepy |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |