![]() |
poecilidi e betta?
salve a tutti...nel mioa cquario dopo una serie di problemi sono arrivato a una giusta equilibratura....possiedo un 100l con
5 guppy(4f e1m che credo sia impotente perche è da un mese e neanche una gravidanza...) 3 portaspada 4 platy e 1 cory mi avevano consigliato di aumentare la popolazione con altri 4 cory...ieri sono andato nel negozio x prenderli ma una nuova specie mi ha colpito....i bettqa...che ne dite posso mettere una coppia o magari 2 femmine e un maschio...?e come sono da allevare?qualche delucidazione....grazie.... |
Betta e guppy non vanno molto d'accordo!
|
be chiaro, conciso...e....senza speranze....sicuramente nn c'e' la possibilita che qualcuno mal interpreti le tue risposte... ;-) be se questo pensiero è unanime...lascero i betta nei loro bichieri al negozio #36# meglio cosi...
|
il betta cerchera' sempre di mangiarsi le code dei guppy...
lascia stare...non vanno in coppia... |
non è detto, il betta è un pesce di cui non si conosce mai il vero comportamento, ogni esemplare ha il suo carattere, quello della mia ragazza stà tranquillissimo con guppy e velifere, anzi spesso la velifera lo rincorre.
Il negoziante lo dovrebbe sapere, se stanno nel bicchiere al 90% sono aggressivi, quando l'abbiamo comprato noi stava proprio in una vasca di Guppy. Il discorso coppia è molto complesso invece. Ciao |
cmq ho superato l'idea...ho gia avuto casini con gli scalari...nn voglio fae un'altro accoppiamento sbagliato....grazie a tutti
|
Ecco perché su AP si sconsigliano i fritti misti... ;-)
|
a me i problemi li hanno i betta tra loro!le loro code si sono...quasi annullate!ai guppy non dicono proprio niente
|
anche un'accoppiata betta con portaspada è sconsigliata?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |